Il 23 ottobre, Assarmatori ha annunciato la firma di un accordo con l'Università di Genova per promuovere la formazione e il perfezionamento professionale degli addetti operanti nei settori della logistica, dei trasporti, delle spedizioni, delle attività marittime e portuali. L'associazione degli armatori collaborerà con il Dipartimento di Economia per un corso riservato agli studenti iscritti alla Laurea magistrale in Economia e Management Marittimo e Portuale, rivolto alla formazione di laureati che intendono avviare una carriera nelle imprese di trasporto marittimo e intermodale, di terminalismo portuale, nei servizi logistici nonché negli enti e nelle istituzioni che interagiscono in questo settore. Referenti del corso saranno Stefano Messina e Anna Sciomachen, Coordinatore del corso di laurea magistrale EMMP.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!