La società francese sottolinea che la Grecia è il Paese che ha la flotta mercantile più grande del mondo e i suoi armatori controllano il diciotto percento della bandiera globale. Inoltre, ha due porti, il Pireo e Salonicco, che sono diventati importanti accessi alla parte sud-orientale e centrale dell'Europa e in generale il Paese intende potenziare le infrastrutture di trasporto. "Gefco mira a rafforzare la sua competitività e la sua presenza sul mercato greco e prevede di registrare un fatturato quasi doppio nel 2017. Intendiamo inoltre trasmettere alle aziende locali la nostra esperienza logistica maturata in decenni di attività, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo del paese", ha affermato Fabien Gauchet, Direttore Generale di Gefco Grecia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!