La nuova filiale si chiama Generix Russia e occupa venti persone, con il compito di seguire la Comunità degli Stati Indipendenti per lo sviluppo di nuovi progetti e per le attività commerciali. La sede russa si affianca a quelle di Francia (capogruppo), Italia, Benelux, Spagna, Portogallo e Brasile. Nasce dalla joint-venture con Accentis, società di consulenza russa specializzata nel settore della distribuzione e della logistica, partner di Generix già da due anni.
Da Mosca, Generix Group seguirà i suoi clienti internazionali tra cui Auchan, Metro, Danone, Lactalis e Leroy Merlin, così come i clienti locali, potendoli rassicurare sulla qualità del supporto grazie alla nuova presenza locale. "Sul più lungo periodo, così come abbiamo già fatto in altre aree geografiche, il nostro obiettivo è di affermarci in Russia come partner di riferimento non solo per la gamma di soluzioni dedicate alla supply chain, ma anche per le altre due gamme del Gruppo, ossia la collaborazione multi-enterprise e le soluzioni per il marketing delle vendite", spiega Jean-Charles Deconninck, Ceo di Generix Group.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!