General Logistics Systems dichiara di avere acquisito l'intero capitale dell'impresa logistica statunitense per 13,3 milioni di dollari, pari a circa 12,5 milioni di euro. Postal Express resterà un'entità autonoma, anche se il suo bilancio sarà consolidato in quello di GLS. La società fornisce ai clienti B2B servizi di consegna notturna di colli negli Stati di Washington, Oregon e Idaho. Nel 2016, Postal Express ha fattura 42 milioni di dollari e ha mosso circa 8,7 milioni di pacchi. Lo scorso anno, GLS acquisì un altro corriere nord-americano, la Golden State Overnight Delivery Service. "L'acquisizione di Postal Express è in linea con la strategia d'espansione geografica avviata dalla nostra società", spiega Rico Back, Ceo di GLS.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!