Tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre 2015 sono entrate in funzione le tre nuove filiali di GLS sorte a Cortaccia (Bolzano), Stradella (Pavia) e Oltrepò. Durante l'anno, la società ha anche trasferito alcune filiali in impianti più grandi: Olbia e Leccea giugno; Vercelli, Sassari e Salerno a luglio, agosto e settembre; Udine, Frosinone e Perugia a ottobre e novembre. A gennaio del 2016 avverrà il trasloco della filiale di Siracusa.
"Grazie all'ampliamento del nostro network siamo pronti ad affrontare con tranquillità anche in futuro l'ulteriore aumento del volume di spedizioni, sicuri di poter ampliare la consueta qualità GLS", dichiara Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. La società registra un importante aumento delle spedizioni per il commercio elettronico.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!