La piattaforma sta sorgendo all'interno dello stabilimento Michelin di Cuneo e sarà consegnato chiavi in mano da Gse Italia. L'immobile è stato progettato dallo studio associato I.Ge.S. di Mondovì (CN) e prevede spazi dedicati in gran parte allo stoccaggio di pneumatici, uffici e locali accessori. L'appalto prevede anche un altro intervento, che consiste nell'estensione dei magazzini di Alessandria destinati al prodotto finito per una superficie complessiva di 5500 metri quadrati circa. L'altezza utile interna del magazzino di Cuneo è di 14 metri e l'impianto termico è collegato alla rete di teleriscaldamento.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!