La cessione di Xpo Logistics torna in primo piano negli ultimi giorni del 2017 con alcune indiscrezioni diffuse dalla Reuters nella serata del 22 dicembre, secondo cui Home Depot sta valutando l'acquisizione del colosso della logistica, il cui valore delle azioni ha toccato la cifra record di 86,80 dollari. Secondo le fonti anonime, ma ritenute vicine all'azienda, Home Depot potrebbe sborsare nove miliardi di dollari per controllare Xpo Logistics. La stessa fonte ha dichiarato che anche Amazon sarebbe interessata alla società logistica e proprio il suo intersse starebbe spingendo Home Depot a rilanciare. Le aziende non hanno commentato questa notizia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!