Tma Logistics svolge attività di stoccaggio, spedizione, logistica e project cargo in tre piattaforme ad Amsterdam e in una ad Anversa, oltre a operare nell'Hutchison Ports Amsterdam (conosciuto anche come Amsterdam Container Terminal). "Insieme con Tma, potremo massimizzare i benefici derivanti dall'operare attraverso la rete di Hutchison Ports per sviluppare nuove opportunità di business in aree quali il traffico di container a corto raggio, ro-ro, movimentazione di veicoli e carichi generali e di progetto", spiega Clemence Cheng, direttore esecutivo di Hutchison Ports.
L'Amsterdam Container Terminal ha tre ormeggi con una lunghezza totale di 1015 metri e una profondità di 15 metri. Il suo accesso sarà ulteriormente migliorato quando una nuova chiusa, la più grande del mondo, si aprirà alla fine del 2019 all'ingresso del Canale del Mare del Nord. Tma Logistics controlla anche Thor Antwerp e Thor Amsterdam - che forniscono operazioni terminalistiche, servizi logistici, agenzia, spedizioni e noleggio, nonché la distribuzione con camion, chiatte e ferrovie nei rispettivi porti - MEO e ACS Logistics Amsterdam, che gestiscono operano 120mila metri quadrati di depositi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!