Kerry Logistics Network Limited stabilisce un presidio in Turchia acquisendo Asav Lojistik Hizmetleri Anonim Sirketi, società di trasporto e logistica fondata nel 1994 e che oggi rientra tra i primi cinque spedizionieri aerei del Paese, ma che opera anche nel trasporto terrestre e marittimo. L'impresa turca ha sette sedi nel suo Paese, di cui cinque a Istanbul (con un magazzino), una a Bursa e una a Smirne, più un'ottava ad Amsterdam, anch'essa con magazzino doganale. Lo scopo dell'operazione è sia entrare nella distribuzione interna, sia rafforzare il trasporto internazionale. "Siamo entusiasti di lavorare con Asav, un team giovane, dinamico e altamente professionale, per sfruttare il potenziale commerciale di un mercato promettente e creare una maggiore sinergia con il diverso mix di clienti che porta", spiega Mathieu Biron, responsabile delle spedizioni internazionali di Kerry Logistics. "La collaborazione può aumentare significativamente le nostre capacità di trasporto internazionale in Turchia e arricchire le nostre risorse nella rotta merci Europa-Asia, contribuendo ad espandere ulteriormente le attività in tutto il mondo". Kerry Logistics aggiunge che continuerà a potenziare il trasporto internazionale sia in modo organico, sia tramite acquisizioni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!