Anche Kerry Logistics partecipa alla corsa mondiale all'aumento delle dimensioni aziendali nel campo della logistica, annunciando alcune acquisizioni, che se per ora non precisa quali. Il Wall Street Journal annuncia che la società asiatica sta trattando l'acquisto di un importante spedizioniere statunitense, operazione che dovrebbe completarsi in un paio di mesi. Un portavoce aziendale ha confermato la notizia, senza però precisare alcun nome. Un rapporto della società investimenti Jafferies Group aggiunge che Kerry Logistics ha altri obiettivi a Singapore, nelle Filippine e in Indonesia. Nel 2015, la società ha già attuato acquisizioni nel Medio oriente e in Asia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!