L'impianto si estende su una superficie di 27mila metri quadrati, di cui 8700 coperti, che permette una capacità di stoccaggio per 5200 pallet. Il sito è equipaggiato per offrire un servizio logistico completo, compresi i servizi d'imballaggio e spedizioni. "Con oltre 125 anni di storia del nostro Gruppo, cerchiamo sempre di seguire il cambiamento, soprattutto se legato alle esigenze dei nostri clienti", spiega Ruggero Poli, amministratore delegato di Kuehne + Nagel Italia. "L'apertura di questo nuovo sito testimonia per Kuehne + Nagel non solo la crescita ed il consolidamento a livello italiano e internazionale della relazione con un cliente strategico di assoluta rilevanza, ma anche l'impegno di implementare il proprio business e crescere insieme alle realtà economiche ed industriali del territorio". Il principale utilizzatore del sito è il gruppo automobilistico FCA, per cui la piattaforma fornisce componenti per motori del marchio Alfa Romeo. Inoltre, la piattaforma rafforza la presenza della società nell'Italia centro-meridionale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!