Il 12 dicembre 2018, Kuehne + Nagel ha annunciato di avere consolidato la sua sede italiana nell'area urbana di Milano, trasferendo nei nuovi uffici i 230 dipendenti che finora lavoravano nel precedente quartier generale di Calvignasco e nella filiale di Segrate, entrambe situate nella provincia milanese. "Quando abbiamo deciso di trasferire la nostra sede italiana ci siamo assicurati di considerare principalmente le due componenti fondamentali del nostro business: le nostre persone ed i nostri clienti. La nuova location risponde alle necessità di entrambi", ha dichiarato Ruggero Poli, managing director di Kuehne + Nagel Italia. La filiale italiana entra in un edificio moderno e spazioso, che permette eventuali espansioni future.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!