K+N gestirà la logistica di Senofi nella propria piattaforma Geel, in Belgio, che è stata recentemente ampliata e fa parte della rete globale KN PharmaChain. L'impianto offre aree a temperatura controllata da 15° a 25°, celle frigorifere da 2° a 8° e celle per i congelamento da -15° a -25°. Inoltre, una zona di stoccaggio con speciale protezione antincendio permette a Sanofi di conservare in maniera sicura le materie prime classificate come infiammabili. Kevin Nash, Managing Director di Kuehne + Nagel Belux commenta: "Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Sanofi, uno dei maggiori gruppi farmaceutici del mondo. Questo nuovo contratto evidenzia il nostro impegno nel settore Pharma & Healthcare e conferma la nostra decisione di estendere ulteriormente il sito logistico di Geel".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!