Kuehne + Nagel ha annunciato il 13 giugno 2017 la firma del contratto con Jaguar Land Rover, che comprende la gestione di tre piattaforme logistiche, di una control tower per i trasporti e di customer contact per i venditori in Europa. Il potenziamento della logistica interesserà oltre quattrocento rivenditori Jaguar Land Rover in Europa continentale e comprende anche un upgrade del Warehouse Management System.
"Questo nuovo business è di fondamentale importanza per Kuehne + Nagel, sia per l'Europa sia a livello globale, poiché la collaborazione con Jaguar Land Rover amplia la nostra presenza nella logistica dei ricambi, che è uno dei nostri core business", spiega Dominic Edmonds, Senior Vice President della Divisione Contract Logistics Western Europe per Kuehne + Nagel. "Siamo certi che Jaguar Land Rover abbia scelto Kuehne + Nagel per la dimostrazione di affidabilità nell'offrire soluzioni tecniche personalizzate, sicure e altamente professionali, insieme ad un completo piano di gestione dell'implementazione e della fase di transizione."
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!