Il Gruppo ligure nato in ambito portuale prosegue la sua espansione nell'entroterra aprendo due sedi a Bologna e Modena, dopo che in Emilia aveva già aperto quella di Piacenza e in Lombardia quella situata presso l'aeroporto di Malpensa. Con queste inaugurazioni prevede di superare in breve tempo la soglia dei 150 dipendenti, a fronte dei 132 del 2015. Inoltre, Laghezza sta potenziando anche le attività della Spezia, aggiungendo il riempimento e svuotamento di container nelle aree di Santo Stefano Magra.
Il Gruppo Laghezza comunica che nel 2016 ha prodotto un fatturato consolidato (che comprende le attività doganali, di trasporto e di logistica) di trenta milioni di euro, con un incremento dell'11% rispetto all'anno precedente. Il numero delle operazioni doganali è aumentato dell'8%, toccando la soglia delle 128mila, mentre i trasporti su strada gestiti dal Gruppo sono aumentatati del 6%.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!