Il Gruppo Laghezza sta perseguendo una strategia che lo rende presente nei principali nodi del sistema logistica italiano e tra questi non può mancare quello di Savona, dove il 12 dicembre diventerà operativo il nuovo terminal container gestito da Apm Terminals. Il 3 dicembre, lo spedizioniere ha annunciato il potenziamento della sua sede operativa di Savona, integrando con professionalità locali la struttura doganale di gruppo che ha nella Liguria il suo principale punto di forza. Nella Regione il Gruppo opera già alla Spezia e a Genova. "Laghezza è presente in tutte le maggiori realtà portuali e aeroportuali italiane e non poteva mancare l'appuntamento con il nuovo terminal di Maersk e Cma Cgm, in un porto dove la società era già presente da anni, ma dove si candida oggi, grazie anche alle professionalità acquisite, a svolgere un ruolo da protagonista", spiega Luciano Gusmeri, consigliere di amministrazione del Gruppo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!