Dopo avere completato le verifiche dell'impianto di refrigerazione e l'adattamento delle strutture allo stress termico nelle ultime settimane del 2019, Orogel ha attivato la nuova piattaforma logistica per surgelati di Cesena, situata accanto al suo stabilimento produttivo. L'impianto, denominato Orogel 3, sorge su una superficie totale di 14mila metri quadrati, con un volume di 230mila metri cubi, che può stoccare fino a 35mila tonnellate di alimentari surgelati a una temperatura di -25°. Orogel ha costruito il nuovo magazzino per concentravi i prodotti finora immagazzinati in diverse piattaforme. Orogel 3 sarà collegato al sito Orogel 2 con una galleria soprelevata lunga 130 metri, per scavalcare una strada pubblica. La piattaforma è equipaggiata con un sistema automatico.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!