Il nuovo ufficio della Militzer & Münch - posto vicino all'aeroporto di Verona, vicino agli svincoli autostradali dell'A4 e dell'A22 – servirà il nord-est. Le tre filiali italiani della società offrono servizi di spedizione aerea e marittima, di carichi completi su strada e di logistica. In particolare, Militzer & Münch serve Asia e America, mentre la filiale milanese di Arcore segue l'autotrasporto verso l'area del Maghreb. Il gruppo svizzero – fondato a San Gallo nel 1880 - occupa circa 2800 persone in cento sedi situate in oltre trenta Paesi del mondo.
"Con le nostri sedi italiane siamo rappresentati in regioni importanti dal punto di vista strategico ed economico", afferma Klaus Jäger, Managing Director della divisione Global Air Freight della M&M Militzer & Münch Gruppe / M&M Militzer & Münch air sea Cargo GmbH. "I nostri collaboratori qualificati nonché l'attrattiva rete di trasporto internazionale della Militzer & Münch ci consentono interessanti opportunità competitive. Siamo ottimisti di poter estendere le nostre relazioni con i clienti".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!