I militi sono entrati nel magazzino gestito da una cooperativa (di cui non hanno fornito il nome) senza alcun controllo all'ingresso e hanno identificato quattro giovani di diverse nazionalità (Egitto, Albania, Marocco e Repubblica Domenicana) che stavano scaricando un camion senza avere alcun rapporto di lavoro formale. Proseguendo il controllo, i Carabinieri hanno trovato nel magazzino altre due persone che lavoravano in nero. Al termine dell'operazione, i militi hanno elevato una contravvenzione di 22mila euro alla coop, che dovrà ora formalizzare il contratto con le persone in nero. Inps e Inail potranno elevare ulteriori sanzioni alla cooperative.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!