Il nuovo progetto, realizzato su iniziativa di Acquanegra Spa, si chiama Last Mile Milan e sorge a tre chilometri dalla Tangenziale Ovest di Milano e a 15 chilometri dal centro di Milano. È un progetto dedicato alle consegne nell'ultimo miglio con edifici di grado A dalla superficie totale di 12mila metri quadrati. Il suo sviluppo è articolato in due fasi, ciascuna di 6000 metri quadrati frazionabili. L'immobile, la cui commercializzazione è affidata in esclusiva a Cushman & Wakefield, sarà costruito secondo elevati standard qualitativi, su progetto dello Studio PLG e realizzazione della società Engineering 2K. Lo sviluppo si presenta flessibile, sia per uso distribuzione, sia per industriale e logistica, caratterizzato da trenta baie di carico su doppio fronte, altezza interna di circa 13 metri, illuminazioni a led e impianti sprinkler ESFR/NFPA.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!