La notizia dell'apertura della nuova sede di Saimare a Savona è stata diffusa all'inizio di gennaio 2018 con una nota del presidente della società, Bartolomeo Giachino, spiegando che "da oggi Saimare ha aperto una propria sede operativa presso il porto di Savona Vado, credendo nelle opportunità future date dall'entrata in funzione della piattaforma Maersk". Giachino ha aggiunto che la filiale ha sede nell'interporto Vio e può "grazie alla professionalità dei propri operatori, svolgere ogni tipo di servizio alla merce, mettendo anche a disposizione della propria clientela una piattaforma tecnologica di alto livello". Giachino conclude affermando che "Saimare, partecipata da importanti gruppi tra i quali Spinelli e Cosulich, chiude l'esercizio 2017 con una crescita del 10% e con la nuova apertura nel porto di Vado opera regolarmente in 19 scali italiani".
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!