Il 1° ottobre 2018 è scaduto il termine per la consegna al commissario straordinario delle offerte per l'acquisizione degli asset di Artoni Trasporti, ma non è ancora stata presa una decisione e il commissario straordinario ha deciso un ulteriore rinvio, prorogando anche di un mese, sino al 31 dicembre, l'affitto a Fercam di quattordici impianti e del relativo personale. Questa è la seconda proroga alla società altoatesina, dopo la prima scaduta il 30 novembre 2018. Sul tavolo del commissario sono arrivate sette offerte vincolanti ed è già stata stilata la graduatoria. In gara c'è la cessione di 39 filiali di Artoni Trasporti, che può avvenire in un unico lotto, oppure frazionata. I lavoratori ancora in carico ad Artoni Trasporti sono in cassa integrazione fino al 19 aprile 2019.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!