La notizia è stata diffusa il 10 novembre 2015 dalla statunitense Securities and Exchange Commission. Con la quota azionaria, valutata in 440 milioni di dollari, Orbis diventa il secondo azionista di XPO Logistics, passando dal 3,7% al 12,35%. Proprio nei giorni scorsi, la società logistica ha completato l'acquisizione di Con-way, investendo oltre tre miliardi di dollari. Ricordiamo anche che XPO Logistics ha incorporato la francese Dentressangle.
Nel terzo trimestre del 2015, XPO Logistics registra ricavi per 2,4 miliardi di dollari, con un incremento del 256,5% sullo stesso periodo dello scorso anno, dovuto alle recenti grandi acquisizioni. Nello stesso periodo, la società ha avuto una perdita netta di 35,4 milioni di dollari, contro gli 11,4 milioni del 2014.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!