P3 vuole continuare a crescere in Italia, anche se ha già riempito gli spazi, compresi quelli del recente acquisto a Sala Bolognese, che consiste in 200mila metri quadrati acquisti in operazioni distinte tramite il Fondo Logistics gestito da Aew Europe e da Cd Group. "Con queste ultime locazioni, il portfolio nella Penisola è ora interamente occupato", spiega Jean-Luc Saporito, amministratore delegato di P3 in Italia. "Avendo raggiunto questo obiettivo, P3 continuerà a collaborare strettamente con i propri clienti, per supportarne le attività e soddisfare le loro necessità in continua evoluzione".
Il manager prosegue rivelando che "siamo alla ricerca di nuove opportunità, per accrescere la nostra presenza in Italia acquistando sia terreni adatti al built-to-suit, sia immobili a uso logistico esistenti già locati". P3 possiede in Italia 230mila metri quadrati, che fanno parte del patrimonio europeo di 145 immobili per la logistica disposti in nove Paesi, per una superficie complessiva di otre tre milioni di metri quadrati. A questi si aggiungono 1,3 milioni di metri quadrati di terreni per lo sviluppo di nuove piattaforme.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!