Le due società non hanno precisato il valore della transazione, che comprende Pacorini Forwarding, ossia la controllata di Pacorini Group che si occupa delle spedizioni globali e multimodali. Con questa acquisizione, Cwl International potenzia la sua presenza non solo Italia, ma nell'Europa meridionale, incorporando i collaboratori e il portafoglio dell'impresa italiana. La società statunitense è specializzata nel trasporto d'impianti industriali e macchinari e fa parte del Gruppo Crane Worldwide Logistics, fondato nel 2008 da Jim Crane. Oggi, opera il 25 Paesi del mondo con 113 uffici, fatturando oltre 680 milioni di dollari. I suoi servizi spaziano dal trasporto aereo e marittimo al Project, dalla logistica in conto terzi all'intermodalità.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!