Secondo la società il nuovo software trasforma il trasporto internazionale di pedane, accelerando la sua strategia di crescita internazionale. Tra le principali caratteristiche di Nexus, Palle-Ex cita il sistema multilingue e processi semplici per prenotare il trasporto. Il nuovo processo di prenotazione riduce il rischio di errore e facilita l'inserimento delle informazioni corrette, soprattutto quando si tratta di destinazioni estere, grazie a un database delle località completo ed integrato nel sistema e all'invio contestuale alla prenotazione di tutte le informazioni necessarie. Sul versante operativo, Nexus usa un'unica etichetta internazionale e produce una nota di consegna standard. Inoltre, quando le merci superano le dimensioni standard, Nexus offre una quotazione su misura.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!