Palletways Italia continua il processo di potenziamento della rete italiana, cui hanno recentemente aderito otto nuove imprese di autotrasporto, con la nomina a managing director di Massimiliano Peres, che lavorerà al fianco di Albino Quaglia per il passaggio di consegne dell'operatività ordinaria e della strategia. Il nuovo dirigente della società di trasporto espresso di pallet è nato a Torino nel 1966 e vanta un'esperienza di vent'anni nel trasporto e logistica, di cui dodici in Tnt, dove ha lavorato in ambito commerciale, progettuale, operativo e manageriale. Alla fine del 2008, Peres è entrato in Sts Logistics, che opera nella logistica automotive, per poi diventare nel 2018 responsabile della divisione General Cargo di Lannutti. "Grazie alle sue ampie competenze e alla conoscenza profonda del settore della logistica e dei trasporti, Massimiliano ha i requisiti necessari per guidare con successo il network Palletways nel nostro Paese", ha dichiarato Albino Quaglia. Luis Zubialde, Chief operating officer del Gruppo Palletways, ha aggiunto: "Sono lieto di annunciare l'ingresso di Massimiliano Peres in Palletways Italia che contribuirà a rafforzare la leadership di mercato di Palletways nel Bel Paese e a sviluppare ulteriormente la solida rete di concessionari del network italiano".
Assumendo l'incarico, Perse ha dichiarato: "Ho accettato con molto entusiasmo questa nuova opportunità e sono lieto di entrare a far parte della famiglia Palletways e del Gruppo Imperial. Non vedo l'ora di collaborare con tutto il team per far crescere il nostro network e rafforzare la sua reputazione attraverso l'efficienza ed il raggiungimento di standard di qualità elevati del servizio offerto. Mi impegnerò affinché sia i nostri clienti che i nostri concessionari possano cogliere al massimo le opportunità di business offerte dalle aree del mercato domestico e internazionale che serviamo, accrescendo la loro competitività nei settori in cui operiamo insieme".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!