Palletways definisce come Zone Solo Economy le località dove il numero dei pallet consegnati e ritirati in settimana è stato, nel trimestre precedente, mediamente inferiore a una certa soglia (tra zero e 0,49), oppure quelle che mostrano una movimentazione superiore (tra 0,5 e 2,99), ma hanno una distanza superiore a venti chilometri dal capoluogo. Nella provincia di Bologna queste aree sono ora servite meglio perché Palletways le ha affidate a BPS Trasporti.
"Il nostro obiettivo è di ridurre sistematicamente il numero delle Zone Solo Economy, per estendere a tutto il territorio nazionale i migliori standard di resa disponibili sul mercato", spiega Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. "Con l'ingresso di BPS Trasporti, possiamo garantire gradualmente un servizio sempre più rapido ai clienti che devono spedire nelle aree meno consuete del trasporto espresso su pallet". BPS Trasporti è stata fondata da Ettore Busi nel 2013 e opera con una flotta di cinque veicoli e un magazzino di circa mille metri quadrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!