Il Gazzettino afferma che Amazon starebbe creando un polo logistico per servire le consegne dell'e-commerce in tutto il Nord-Est. Il centro distributivo sorgerebbe tra Arquà e Villamarzana, lungo la strada Transpolesana, all'interno dell'impianto inaugurato da Geodis nel 2008 nella zona industriale I3. Secondo le indiscrezioni giornalistiche, che finora non sono state commentate né da Amazon né da Geodis, la piattaforma potrebbe creare fino a 400 posti di lavoro. Amazon intende creare un altra piattaforma distributiva per il Nord-Ovest in Piemonte, ma non ha ancora scelto la posizione. In lizza ci sono Novara, Biella e Vercelli.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!