Alla vigilia del compimento degli ottant'anni e dopo quarant'anni alla guida del Cis e dell'Interporto Campano, Gianni Punzo ha annunciato di avere completato il suo lavoro, anche in relazione al processo di ristrutturazione della società, compiendo "un passo indietro per fare spazio a nuove energie". Intanto, le assemblee dei soci di Cis Spa e Interporto Campano Spa annunciano la nomina di nuovi Consigli d'amministrazione. Interporto Campano ha nominato amministratore delegato Sergio Iasi (con Punzo che resta presidente), che nei prossimi giorni dovrebbe diventare anche amministratore delegato di Cis, come prevede l'accordo di ristrutturazione siglato con gli istituti bancari.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!