Questa acquisizione, spiega Rhenus in una nota diffusa il 3 luglio 2017, è il presupposto per creare Rhenus Logistics Australia, che opererà nell'intera are dell'Asia Pacifico. La società acquisita è stata fondata nel 1996 a Melbourne da Jan e Shane O'Brien come agenzia doganale, poi ha esteso l'attività nelle spedizioni internazionali per mare e per cielo e nella gestione di magazzini. Rhenus intende espandere ulteriormente le sue attività nel trasporto interno e nella logistica integrata. Rhenus annuncia anche che aprirà nuove sedi in Asia Pacifico, specialmente in Cina, Vietnam, Indonesia, Malaysia e Filippine.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!