Con questa acquisizione, Rhenus Logistics potenzia l'attività della sua divisione Project Logistics, dalla quale KOG Worldwide dipenderà, anche se manterrà il proprio marchio. La società svizzera ha sede a Zug, da dove controlla ventuno imprese in diciotto Paesi del mondo, operando soprattutto nella logistica connessa alla costruzione d'impianti industriali. KOG Worldwide è attiva non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Asia. Le due società non hanno comunicato l'importo della transazione. Lo scorso ottobre, Rhenus Group ha completato l'acquisizione del 50% della società ferroviaria tedesca LTE Logistik- und Transport, che opera in Austria, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Germania e Paesi Bassi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!