Nel trasporto, lo sciopero colpirà autobus, tram e metropolitane, ma anche i treni. In quest'ultimo caso, è stato proclamato da Cub Trasporti e SGB dalle 21:00 di giovedì 17 marzo alle 21:00 di venerdì 18 marzo 2016. Trenitalia annuncia che i treni della categoria Le Frecce viaggeranno, mentre potranno essere cancellati o limitati nel percorso alcuni Intercity e convogli regionali. Nella logistica, lo sciopero dei Cobas potrà causare blocchi o rallentamenti nelle piattaforme che raccolgono l'adesione a questi sindacati autonomi, con probabili picchi in Lombardia ed Emilia Romagna.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it - Foto: SI Cobas
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!