La società, di cui gli inquirenti non hanno precisato il nome operava nella logistica portuale di Livorno ma attualmente è in liquidazione coatta. I controlli automatizzati sulle dichiarazioni fiscali attuati dall'Agenzia delle Entrate hanno rilevato che nel 2012 la società non ha versato all'Erario le ritenute fiscali attuate sui suoi dipendenti per un valore complessivo di 620mila euro. Visto l'ammontare della somma, il fascicolo è passato alla Procura della Repubblica, che ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo verso la società (in liquidazione) e la sua rappresentate legale pro-tempore per le ritenute non pagate, più le sanzioni e gli interessi, per un valore complessivo di 760mila euro. Tra i beni sequestrati c'è un appartamento con garage stimato 400mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!