Ardea è servita da due importanti arterie stradali, la Pontina e l'Ardeatina, ed è a due chilometri e mezzo dallo scalo ferroviario di Pomezia-Santa Palomba, che sta sviluppandosi nel trasporto intermodale. Inoltre, la città laziale è a 14 chilometri dal Raccordo Anulare di Roma e a 37 chilometri dall'aeroporto di Fiumicino. Queste caratteristiche la rendono una località ideale per la logistica e P3 Logistics Parks la ha scelta per costruire una nuova piattaforma XXL, che potrà raggiungere una superficie di 50mila metri quadrati e dodici metri di altezza sotto la trave. Il progetto prevede un elevato grado di personalizzazione da parte dei futuri utilizzatori e la consegna potrà avvenire in meno di un anno. "Siamo orgogliosi di proseguire lo sviluppo in Italia, ed in particolare nel centro-sud, con un progetto molto importante per P3 dal momento che è il primo gestito dalla società nell'area di Roma, nonché una delle opportunità logistiche più interessanti sul mercato, in un polo strategico di grande importanza per l'economia del territorio", ha dichiarato Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!