Il 12 ottobre 2023 Geopost ha cambiato il vertice del corriere espresso Brt nominando amministratrice delegata Stefania Pezzetti. Il cambiamento viene dopo il commissariamento della società disposta dal Tribunale di Milano a marzo 2024 e porta in azienda una dirigente proveniente dall’esterno ma nello stesso tempo con una solida esperienza nel settore. Infatti, dopo la laurea in Economia e Commercio a Torino, Pezzetti ha iniziato l’attività professionale nel 1992 come auditor a Kmpg e nel 1998 è entrata nel mondo del trasporto come controller nella filiale polacca di Tnt. Negli anni successivi ha ricoperto altri incarichi nella multinazionale fino a diventare VP Ground Operations in Italia, Spagna e Portogallo dopo l’acquisizione da parte di FedEx. Pezzetti ha anche svolto attività associativa in Fedit, che ha presieduto dal 2011 al 2021, e in Confetra, di cui è vice-presidente.
In una nota, Geopost scrive che “la nomina della nuova Ceo rappresenta un passaggio chiave nel percorso di consolidamento di Brt, iconica realtà attiva da quasi un secolo in un contesto caratterizzato da una incessante trasformazione e dall'evoluzione dell'e-commerce”. Eric Dietz, vice-presidente esecutivo per l’Europa aggiunge che “Stefania Pezzetti ha il profilo migliore per consolidare la posizione di leader di Brt e perseguire la sua ambiziosa strategia. Sono molto felice di accoglierla nella famiglia Geopost. Le affidiamo la direzione generale di questa business unit di elevato valore, composta da team altamente impegnati, e siamo sicuri che, grazie alla sua visione strategica del business, guiderà Brt nel suo percorso di crescita in mezzo alle difficili condizioni economiche contingenti”.
Dopo la nomina, Stefania Pezzetti ha dichiarato che "è un grande onore assumere la guida di un'azienda che da quasi un secolo scrive la storia del trasporto espresso in Italia. La velocità d'esecuzione è parte del dna di Brt e consentirà di innovarci e di anticipare i trend in uno scenario economico rappresentato da sfide continue, ma anche da grandissime opportunità. A guidarci sarà come sempre il filo rosso Brt, che da quasi un secolo attraversa le strade di tutta Italia, assicurando ai nostri clienti un'esperienza straordinaria. So di poter contare su un team di professionisti esemplari e sono orgogliosa di costruire insieme a loro la Brt del futuro".