Alla fine di marzo 2017, la piattaforma logistica della Sti di Nogara, in provincia di Verona, passerà dagli attuali 35mila metri quadrati a 66mila metri quadrati, che comprenderanno anche 4000 metri quadrati di cella a temperatura controllata. L'impianto sarà equipaggiato anche con tecnologie di risparmio energetico e sorgerà una palazzina per uffici di tre piani, che ospiterà tutto il personale operativo, amministrativo e dirigenziale di Sti, nonché una sala mensa, una sala ristoro e una sala spogliatoio.
"L'ampliamento si sposa perfettamente con le richieste degli attuali clienti in termini di grandi spazi logistici a basso costo ma ad alta qualità, che in altre zone del Veronese non è possibile conseguire", spiega Emanuele Sali, direttore commerciale di Sti Spa. "Inoltre la centralità di Nogara, bivio tra la A22 e la Transpolesana ma a soli 25 chilometri da Verona, offre una serie di vantaggi logistici importanti anche per le percorrenze chilometriche dei mezzi pesanti, che trasportano i prodotti dei nostri clienti. Abbiamo già registrato contatti di nuova clientela per la gestione logistica dei loro prodotti nella nuova porzione di magazzino e sono allo studio anche dei piani di offerta".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!