L'Alternative Investment Market è dedicato alle piccole e medie imprese che intendono acquisire capitali per crescere e vi sono quotate circa 3600 imprese. Da aprile potrebbe aggiungersi anche Eddie Stobard, che durante l'operazione cambierebbe nome in Eddie Stobart Logistics. Oggi l'azienda di trasporto è controllata dal Gruppo Stobard con il 51% delle quote, mentre il restante 49% è dal 2014 nelle mani di Greenwhitestart UK. Stobard intende mantenere il controllo della società anche dopo la sua quotazione in Borsa, mentre Greenwhitestart UK potrebbe scendere al trenta percento. Secondo indiscrezioni, le risorse ottenute dalla Ipo potrebbero servire per un'importante acquisizione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!