Questa opportunità si rivolge soprattutto alle imprese medio-piccole, ai professionisti e ai possessori di partita Iva che svolgono spedizioni espresse in modo saltuario ma che vogliono un sistema di pagamento comodo. "Il nostro settore ormai è considerato una commodity ma noi siamo convinti che esistano sempre margini di innovazione, sin dai tempi in cui lanciammo per primi in Italia le consegne time definite con il celebre Traco 10", spiega Remy Joland, Strategy, Marketing e PMO Director di TNT Italy. "Con questo nuovo strumento introduciamo l'acquisto di un credito prepagato, scontato e che permette di gestire le proprie spedizioni in piena autonomia e trasparenza, con tariffe, costo della spedizione e credito residuo sempre in chiaro".
Per usare TNT Ricarica, l'utente deve accedere sul banner TNT Ricarica in home page di www.tnt.it, acquistare il "taglio" preferito ed è immediatamente attivo. Da questo momento egli può impostare una spedizione, prenotare un ritiro, controllare nel dettaglio il percorso, avendo sempre ben evidenti i crediti residui. Le tariffe partono da 6,48 euro a spedizione con il piano Ricarica Starter da 50 euro, scontabile fino al 15% con la Ricarica Pro, da cui si può ancora detrarre un 10% se si sceglie come opzione di arrivo uno dei 400 locker sul territorio. La ricarica ha quattro scaglioni: Ricarica Starter da 50 euro, Ricarica Medium da 100 euro, Ricarica Business da 200 euro e Ricarica Pro da 300 euro. TNT assicura tramite chat o via telefono, il supporto al cliente.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!