Il Gruppo Torello ha investito tre milioni di euro nel nuovo impianto, dove lavorano duecento persone. La piattaforma logistica sorge a Senec, vicino al raccordo con l'autostrada D1 e a venti chilometri dalla capitale Bratislava e a sessanta da Vienna. L'inaugurazione è avvenuta nel decimo compleanno della controllata slovacca TN Logistica SK, che ha una flotta di 600 veicoli industriali (sui 1900 dell'intero Gruppo) e impiega 800 persone (sulle 1400 del Gruppo). In una nota, l'azienda spiega che "quando il mercato chiedeva un'apertura verso l'Est Europa, location baricentrica per il mercato dei trasporti, TN Logistica SK è stata la risposta del Gruppo Torello. Esempio pragmatico in cui un'azienda specializzata in consulenza e organizzazione per i trasporti internazionali - già operante nel settore da diversi anni - ha raccolto una sfida investendo direttamente in territorio slovacco".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!