Il 2014 si chiude con un'importante novità per Transmec. La società emiliana di logistica, spedizioni e trasporti ha presentato una nuova linea di stoccaggio e smistamento delle merci nell'impianto logistico di Campogalliano (Modena). All'evento presentato da Danilo Montecchi, Ceo di Transmec Group, e Giorgio Maggiali, managing director di Transmec Log, hanno partecipato clienti e partner vari oltre a Valter Caiumi, presidente di Confindustria Modena e Alfredo Pieri, assessore dei Trasporti e delle Attività Produttive.
Nel dettaglio, si è trattato di un investimento tecnologico del valore di circa 2,5 milioni di euro necessario per adeguare il processo produttivo ai volumi più che triplicati di un primario cliente della piattaforma di Campogalliano. Da Transmec fanno sapere che "questo impianto fornito da Incas è stato costruito con una struttura estremamente flessibile, capace di reagire velocemente a picchi di richieste oltre che evolversi rapidamente in base alle nuove esigenze. Il macchinario è stato progettato per poter gestire oltre 200mila referenze al giorno in ottica di ulteriore sviluppo futuro".
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!