Dopo dieci anni, Francesco Colucci lascia la presidenza di Conftrasporto, la confederazione che raccoglie diverse associazioni del settore: per l'autotrasporto Assotir, Fai, Fiap e Unitai, per il trasporto ferroviario FerCargo, per quello marittimo Fedarlinea e per il noleggio con conducente Fai/Noleggio. Conftrasporto fa parte di Confcommercio, dove rappresenta la vezione. Dopo la sua elezione, Uggè ha nominato tre vice-presidenti: Giancarlo Laguzzi (Fercargo), Emanuela Bertoni (Unitai) e Michele Ruggeri (Fedarlinea). Il prossimo appuntamento pubblico di Conftrasporto è a Cernobbio il 12 e 13 ottobre, dove si svolgerà il primo Forum Internazionale dei Trasporti e della Logistica.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!