Ups potenzia la presenza in Toscana, una Regione che secondo Karl Haberkorn, country manager di Ups Italia, ha numerose aziende esportatrici "attive nei settori manifatturiero, automobilistico, farmaceutico, moda e lusso, che portano il Made in Italy nel mondo. Molte di queste aziende sono piccole imprese e questa nuova struttura ci consentirà di collegare in modo più efficiente i nostri clienti alle opportunità di esportazione attraverso il network logistico intelligente e globale di Ups". La piattaforma di Prato sorgerà su una superficie operativa di 8000 metri quadrati e sostituirà quella attuale di Calenzano, alle porte di Firenze con lo scopo di riunire in un'unica struttura i servizi delle divisioni pacchi e supply chain e gestire consegne e ritiri nelle province di Arezzo, Firenze, Pistoia e Prato. Il nuovo edificio sarà dotato di pannelli fotovoltaici e stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!