Nella fase iniziale, UPS e Nightline Logistics Group continueranno a operare sul territorio irlandese in modo separato, ma le attività saranno progressivamente integrate. Le società non hanno rivelato i termini della transazione, che deve ancora ottenere il semaforo verde delle Autorità che regolamentano il mercato. Con questa acquisizione, UPS potenzia la sua presenza in Irlanda, dove opera da trent'anni.
"Nightline integra i nostri servizi, aumentando la capillarità delle consegne e aggiungendo nuove soluzioni innovative di servizi", commenta Jim Barber, presidente di UPS International. "Grazie a questo potenziamento porteremo alle imprese irlandesi i nostri servizi, anche quelli specializzati per i settori della sanità e della tecnologia".
Nightline Logistics Group opera sia nei trasporti B2B, sia in quelli ai consumatori finali e dopo 25 anni dalla fondazione è diventata uno dei principali corrieri espressi irlandesi, raggiungendo anche la Gran Bretagna. La società opera anche nella logistica per il commercio elettronico. In Irlanda, UPS ha due piattaforme negli aeroporti di Dublino e Shannon.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!