I miglioramenti della piattaforma telematica riguarda tre ambiti. Il primo è il trasporto marittimo di container, che ora ha una nuova visualizzazione che fornisce le informazioni sui contenitori che l'utilizzatore può ordinare in base a società di trasporto, porto di carico, porto di scarico, mittente e destinatario. Le seconda innovazione è l'invio di una email di avviso che riguarda eventi specifici della supply chain associati alle spedizionio a criteri definiti dal cliente. In una nota, la società spiega che "questi avvisi includeranno più dettagli di spedizione che in passato erano disponibili solo accedendo al sistema e ricercando le informazioni".
Infine, UPS ha riorganizzato la dashboard e i report di Flex Global View per facilitare la ricerca delle informazioni. "UPS è impegnata nel miglioramento continuo di questo importante strumento di customer technology", ha dichiarato Cindy Miller, presidente di UPS Freight Forwarding. "A nessuno piace avere sorprese quando si tratta della propria supply chain, e questo è il motivo per cui Flex Global View offre un livello di visibilità, reporting e avvisi tale da mantenere i clienti sempre informati e in maggiore controllo della loro supply chain".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!