Anche i clienti italiani possono trarre beneficio dal potenziamento attuato all'inizio del 2017 da UPS nelle spedizioni espresse europee. Il servizio UPS Standard in partenza da molte zone italiane per Repubblica Ceca, Spagna e Romania, inoltrate tramite autotrasporto, impiega due giorni invece che tre, mentre si riducono i tempi dell'UPS Express per la Polonia nord-occidentale. "La riduzione dei tempi di transito fa parte di un piano di investimenti da due miliardi di dollari da destinare al network e alle infrastrutture di UPS in Europa tra il 2014 e il 2019", spiega la società in una nota. UPS ha già completato un terzo di questo piano di espansione e riprogettazione del network che prevede nuove strutture in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito e Svezia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!