Autotrasporti Vercesi e Logistic Vercesi hanno annunciato il 25 gennaio 2019 di avere iniziato i lavori per la costruzione del nuovo Eco-Green Pharma Park, che sorgerà a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. Il sito avrà una superficie complessiva di 52mila metri quadrati, di cui 26mila coperti, che saranno usati per la logistica e cross-docking a temperatura controllata. In particolare, la piattaforma offrirà un'area di stoccaggio con temperatura tra 15° e 25°, una cella con temperatura tra 2° e 8° e una zona dedicata alle merci pericolose in regime Adr. L'azienda spiega che la struttura garantirà una sicurezza 24/7 e che avrà innovative soluzioni per la protezione ambientale. "Il futuro Hub testimonia la volontà e l'impegno di crescere attraverso il rinnovamento di strutture e impianti per continuare a essere conformi alle richieste di partner esigenti", precisa una nota di Vercesi. La piattaforma sarà operativa entro la fine del 2019.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!