La società tra avvocati milanese La Scala, che cura gli interessi d'Interporto di Venezia, comunica che la Corte d'Appello di Venezia ha respinto per la seconda volta una richiesta di risoluzione del concordato per la cessione degli asset portuali di Marghera alla Orlean dell'imprenditore spezzino Gabriele Volpi. L'intesa era stata firmata nella scorse settimane, ma ha dovuto affrontare una prima domanda di risoluzione da parte di una società creditrice controllata da soci di minoranza dell'interporto e poi dagli stessi soci. In entrambi i casi, la Corte d'Appello ha respinto la richiesta. "Nessun ostacolo sembra più frapporsi alla cessione degli asset", afferma una nota della Scala. L'Interporto di Venezia è stato coinvolto nel crack del Gruppo De Vecchi, gravato da un debito di oltre cento milioni di euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!