L'applicazione permette di offrire il proprio veicolo e di consultare i carichi disponibili tramite uno smartphone, ma anche localizzare la propria posizione, ricevere notifiche su nuovi carichi compatibili alla propria disponibilità e accedere all'intero database degli associati. Inoltre, l'utente può usare l'applicazione per verificare in tempo reale l'assicurazione su pagamenti prima di caricare il camion, ossia il sistema Qap, che seleziona le nuove aziende all'iscrizione ne ne verifica l'affidabilità.
"Dal 1996 affianchiamo le aziende di trasporto e logistica sviluppando nuovi servizi e prodotti con un obiettivo chiaro: agevolare gli scambi nel settore del trasporto su gomma in un ambiente sicuro e affidabile", ha dichiarato Anna Esteve, direttrice commerciale e socio fondatore di Wtransnet. "Con l'app abbiamo fatto un ulteriore passo avanti in un mondo quasi interamente digitale, mantenendo sempre e comunque quel contatto umano che rende la nostra borsa carichi sempre vicina ai nostri iscritti".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!