Il Wall Street Journal riporta le dichiarazioni fatte da Bradley Jacob, Ceo di XPO Logistics, al 3PL & Supply Chain Summit di Chicago secondo cui la società vuole avviare accordi strategici con altri operatori in Europa e Nord America. Jacob non ha precisato con chi intende attuare tali intese, dichiarando solo che i colloqui sono in uno stato iniziale. Dal 2012, XPO Logistics ha avviato una campagna acquisiti globale che le ha fatto incorporare diciassette società, tra cui il colosso dell'autotrasporto statunitense Con-way. Il progetto di Jacob pare essere il controllo diretto dell'intera filiera logistica, acquisendo sia società di autotrasporto (in Europa ha assorbito Norbert Dentressangle), sia di logistica per conto terzi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!